Termini e Condizioni

per www.cronometristi.net

1. Introduzione

I presenti Termini e condizioni standard del sito Web scritti in questa pagina Web gestiranno l'utilizzo del nostro sito Web, www.cronometristi.net accessibile all'indirizzo www.cronometristi.net.

I minori o le persone di età inferiore a 18 anni non sono autorizzati a utilizzare questo sito Web.

2. Diritti di proprietà intellettuale

Ad eccezione del contenuto di tua proprietà, ai sensi dei presenti Termini, www.cronometristi.net e/o i suoi concessori di licenza possiedono tutti i diritti di proprietà intellettuale e i materiali contenuti in questo sito Web.

Ti viene concessa una licenza limitata solo allo scopo di visualizzare il materiale contenuto in questo sito Web.

3. Restrizioni

Sei specificamente limitato da tutto quanto segue:

Alcune aree di questo sito Web sono accessibili da parte tua e www.cronometristi.net può limitare ulteriormente l'accesso da parte tua a qualsiasi area di questo sito Web, in qualsiasi momento, ad assoluta discrezione. Qualsiasi ID utente e password che potresti avere per questo sito Web sono riservati e anche tu devi mantenerli riservati.

4. I tuoi contenuti

Nei presenti Termini e condizioni standard del sito Web, per "I tuoi contenuti" si intende qualsiasi testo audio, video, immagine o altro materiale che scegli di visualizzare su questo sito Web. Visualizzando i tuoi contenuti, concedi a www.cronometristi.net una licenza non esclusiva, irrevocabile e sub-licenziabile a livello mondiale per utilizzarli, riprodurli, adattarli, pubblicarli, tradurli e distribuirli su qualsiasi supporto.

I tuoi contenuti devono essere di tua proprietà e non devono invadere i diritti di terzi. www.cronometristi.net si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto dell'utente da questo sito Web in qualsiasi momento senza preavviso.

5. Nessuna garanzia

Questo sito Web viene fornito "così com'è", con tutti i difetti, e www.cronometristi.net non esprime dichiarazioni o garanzie di alcun tipo relative a questo sito Web o ai materiali contenuti in questo sito Web. Inoltre, nulla di quanto contenuto in questo sito Web potrà essere interpretato come un avviso.

6. Limitazione di responsabilità

In nessun caso www.cronometristi.net, né alcuno dei suoi funzionari, direttori e dipendenti, sarà ritenuto responsabile per qualsiasi cosa derivante da o in qualsiasi modo connessa all'utilizzo di questo sito Web, indipendentemente dal fatto che tale responsabilità sia contrattuale. www.cronometristi.net, compresi i suoi funzionari, direttori e dipendenti, non potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi responsabilità indiretta, consequenziale o speciale derivante da o in qualsiasi modo correlata all'utilizzo di questo sito Web.

7. Indennizzo

Con la presente manlevi nella massima misura www.cronometristi.net da e contro qualsiasi e/o tutte le responsabilità, costi, richieste, cause di azione, danni e spese derivanti in qualsiasi modo correlati alla tua violazione di una qualsiasi delle disposizioni di questi Termini.

8. Separabilità

Se qualsiasi disposizione dei presenti Termini risulta non valida ai sensi di qualsiasi legge applicabile, tali disposizioni verranno eliminate senza incidere sulle restanti disposizioni del presente documento.

9. Variazione dei termini

www.cronometristi.net è autorizzato a modificare i presenti Termini in qualsiasi momento lo ritenga opportuno e, utilizzando questo sito Web, è necessario rivedere questi Termini su base regolare.

10. Compito

Il www.cronometristi.net è autorizzato a cedere, trasferire e subappaltare i propri diritti e/o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza alcuna notifica. Tuttavia, non sei autorizzato a cedere, trasferire o subappaltare nessuno dei tuoi diritti e/o obblighi ai sensi dei presenti Termini.

11. Intero accordo

I presenti Termini costituiscono l'intero accordo tra www.cronometristi.net e te in relazione al tuo utilizzo di questo sito Web e sostituiscono tutti gli accordi e le intese precedenti.

12. Legge applicabile e giurisdizione

I presenti Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato in cui si trova e l'utente si sottopone alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali statali e federali ivi situati per la risoluzione di eventuali controversie.